Cerca
  • naki

Regali di Natale per Yogi

Namaste Anima bella!

Con il Natale che arriva ho pensato di condividere alcune idee regalo per amici Yogi o per te stess*!

Il primo principio morale (Yama) dello Yoga è Ahimsa, la non violenza. Non potevo che scegliere degli oggetti prodotti in modo sostenibile, con materiali ecologici, nel rispetto dell'ambiente e delle persone che hanno contribuito alla produzione.

Si tratta di piccole aziende con cui ho il privilegio di lavorare, questo mi permette di avere anche dei codici sconto per voi.

Let's start!


1. Vestiti Yoga in Bamboo FreakLèChic

Se mi seguite su Instagram lo saprete, sono follemente innamorata di questo brand. Alessia è una meravigliosa yogini italiana ed è la creatrice di FreakLèChic. Non solo crea i modelli e sceglie personalmente i materiali, ma si occupa anche di cucire e assemblare i meravigliosi abiti da lei ideati. Materiali come bamboo, cotone ecologico, ortica, canapa sono la sua scelta, ne seguono creazioni meravigliose non solo per chi le indossa ma anche per la Madre Terra.

Ne abbiamo parlato insieme in questo video!

I vestiti FreakLèChic mi stanno accompagnando nel mio viaggio in India e stanno resistendo perfettamente al sudore, ai ripetuti lavaggi a mano e all'uso continuo.

Ottima idea per un regalo di Natale per amic* o, perchè no, per te stess*!

Puoi utilizzare il codice NAKI15 nel negozio online di FreakLèChic per avere uno sconto del 15% <3


2. ReYoga: Yoga Mat Ecosostenibili

Un altro brand che amo moltissimo non solo per la qualità dei prodotti ma anche per l'etica alla base è ReYoga: il mio tappetino mi accompagna ovunque io vada e devo ammettere che l'idea che quando sarà usurato potrò semplicemente buttarlo nel contenitore dell'organico me lo fa amare ancora di più.

ReYoga offre vari tipi di tappetini a seconda delle esigenze e della fascia di prezzo, quello che più mi sento di consigliare è il Tappetino GROW in 100% gomma naturale, 100% biodegradabile, che trovi qui.

Questo tappetino mi ha accompagnata durante lo scorso anno e l'ho portato con me in questo viaggio indiano, perchè una volta che ti abitui a praticare con un mat di qualità tornare ai tappetini scivolosi in plastica non è una buona idea!

Codice sconto per voi: 10NAKI da usare sul sito di ReYoga, per regalare a una persona a te cara o a te stess* un tappetino meraviglioso <3

Sul sito trovi anche blocchi, cinture per yoga, abbigliamento e altre cose belle.



3. Leggings prodotti da plastica riciclata Yoga Democracy

Ci credi che riciclando bottiglie di plastica si possono produrre meravigliosi leggings? Crazy right?!

Yoga Democracy produce questi leggings riciclando plastica che altrimenti finirebbe in mare o sulla Terra, utilizza colorazioni ecosostenibili, il tutto con una ridotta produzione di CO2 e pagando onestamente i propri lavoratori.

Inoltre le stampe sono splendide, totalmente nel mio stile ;)

Unica accortezza è lavare i leggings a mano oppure, se li metti in lavatrice, metterli in una borsina apposita per evitare che rilascino microplastiche nell'acqua.

Anche qui ho un codice sconto per voi: NAKI per avere il 20% di sconto sul sito di Yoga Democracy. <3


4. Videocorso di Yoga

Ultimo, ma non per importanza, puoi regalare (o regalarti) il mio videocorso di Yoga!

Quattro videolezioni di circa 40 minuti di Vinyasa Yoga,una pratica dinamica di unione tra respiro e movivememto, perfette per chi vuole iniziare a praticare Yoga o per chi vuole approfondire la propria pratica.

Se mi invii una email a annachiarachemello@gmail.com posso realizzare un biglietto natalizio da donare a chi vuoi con i link al videocorso!

Non è un regalo "materiale", ma sicuramente è ricco di Amore e energie positive <3

Trovi il mio videocorso qui <3


Questo è tutto Anima bella <3 Spero che questo post possa esserti utile, grazie di cuore per aver letto fino a qui!

Buona pratica, ti abbraccio

Namaste

Naki

661 visualizzazioni
 

©2018 by Naki Yoga. Proudly created with Wix.com